Kingdom Hearts 2: Final Mix +: Enigmatic Soldier Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » e x s ²
     
    .

    User deleted


    Enigmatic Soldier Battle



    -Introduzione




    Traduzione by e x s: Enigmatic Soldier (Terra): Aqua...Ven...IL Keyblade...Chi sei tu? Lo sento...Ci siamo già incontrati...E' stato quando...No...Non sei tu...Non sei tu quello che ho scelto...Perchè non è lui...Xeha...nort...Xehanort!"

    -Battaglia


    Link Video



    -Sconfitto!


    Link Video



    Traduzione by exs: Enigmatic Soldier (Terra): Capisco...La tua forza è...Ciò che ho sentito in te è...

    Ritornando per un nuovo scontro: Enigmatic Soldier (Terra):Quindi sei ritornato, giovane Keyblader (portatore, usatore del Keyblade, ndr). Non ho altra forza per te. Tutto ciò che ho ora, è il mio odio verso Xehanort. Mi permetterai di incidere quest'ultimo (l'odio verso Xehanort, ndr) nel tuo cuore?



    >Probabilmente, nel primo dialogo, l'Enigmatic Soldier si riferisce a Riku, dove dice: "No...Non sei tu...Non sei tu quello che ho scelto...", facendo una piccola supposizione, e immaginando che Terra (ricordo che tutto ciò che sappiamo su questo Cavaliere è che fu un Keyblader, o comunque qualcosa di molto vicino ad esso, visto che porta una specie di Keyblade senza Keyholder, e che visse esattamente 10 anni prima che Sora ottenesse il Keyblade), abbia scelto Riku come custode ed erede del Keyblade (dopo una suo probabile fallimento nella sconfitta di Xehanort, da come si può intuire nel Secret Ending di KH 2 FM +), il quale però, dopo essersi abbandonato all'oscurità nel primo capitolo di Kingdom Hearts, non ha più potuto essere scelto dal Keyblade, poichè è divenuto oscurità. Perciò il Keyblade è passato proprio a Sora. Ripeto, questa è solo una supposizione del sottoscritto. Comunque, questi enigmatici dialoghi saranno probabilmente chiariti dal capitolo per PSP, Kingdom Hearts: Birth By Sleep.

    Perdonatemi per non aver inserito tutti i video direttamente sul forum, ma Forumfree permette di inviare un solo file multimediale >.<

    >Traduzioni Copryright by exs (me, il sottoscritto :rio:)
    Chi ruba, esclusi i video...Si troverà svegliato la mattina da un palo in culo :rio:
     
    Top
    .
  2. +Fart Vader+
     
    .

    User deleted


    per inviare più video nello stesso messaggio dovevi scrivere un nuovo mex dopo almeno 20 secondi e te lo "addava" al mex iniziale
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2008, 11:30   603 views
  Share  
.
Top
Top