Cerco trucchi per BLACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragoncazzo (flame)
     
    .

    User deleted


    BLACK è uno sparatutto per PS2, è un gioco difficilissimo.

    Il gioco è in quattro difficoltà. facile normale difficile e Black Ops.
    Io sono all'ultima missione in modalità difficile, se la vinco sblocco la modalità Black Ops.
    Purtroppo in modalità difficile non hai kit medici, hai solo le ricariche dei nemici uccisi, e non ti restituiscono molta energia.

    L'ultima missione è impossibile a livello difficile. Se lo trovate, vorrei il trucco per l'invincibilità.
     
    Top
    .
  2. Saur0n.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sbloccabili

    Digitare i codici quando si stà creando un profilo. Uscite. Ritornare nella schermata del Profilo e qui dovrete digitare un vero nome. Quando inizierete il gioco apparirà il BFG.

    5SQQ-STHA-ZFFV-7XEV Sblocca BFG nel livello City Streets
    HQ6G-ZP3B-C5LE-WMXA Sblocca BFG nel livello City Streets
    EG4P-ZGUJ-6SQJ-3X68 Sblocca BFG nel livello City Streets













    Difficoltà Black Ops Completa il gioco in difficoltà Hard
    Ottieni M16A2-Tutti i livelli Completa il gioco nella difficoltà Black Ops
    Armi Silver (munizioni illimitate) Completa il gioco in difficoltà Normale o Hard

    Sono tutti i trucchi che ho trovato.

    Per Pc li ho trovati,ma per Ps2 non lo trovo.

    FAQs
     
    Top
    .
  3. § Alex §
     
    .

    User deleted


    io li ho trovati x ps2, aspetta 1 attimo ke li posto ;)


    eccoli:

    -Sprecare Meno Munizoni: per sprecare meno munizio a inizio missione oppure quando prendete una nuova arma premete su e selezionate colpo singolo sprecerete meno munizioni e avrete piu' possibilità di successo

    - Non morire mai: Finite il gioco una volta e rincominciatelo, prendete un lanciarazzi e noterete che le sue munizioni saranno infinite. Non cambiate mai arma. E a questo punto neanche i nemici con lo scudo antisommossa riusciranno a soppravvivere. Usando questa strategia non morirete mai.

    - Come uccidere i nemici con corazza: avvicinatevi ai nemici con corazza non necessariamente silenziosi uccideteli con 2 colpi ravvicinati spingendo il tasto cerchio x 2 volte e il gioco è fatto

    - Invincibilità: L3X6-21N9-PM3L-S9M1

    - Arma speciale: digita 5SQQ-5THA-ZFFV-7XEV come nome del profilo.quando inizierai il primo livello avrai un'arma speciale a tu disposizione.attenzione:ricordati di includere il simbolo "-" quando immetti il codice.


    spero ti siano stati d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  4. Saur0n.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Invincibilità: L3X6-21N9-PM3L-S9M1

    Ma come fai a mettere le lettere sulla ps2?
     
    Top
    .
  5. Dragoncazzo (flame)
     
    .

    User deleted


    Alcuni trucchi sono inutili, li conoscevo già.

    Ragazzi, a me ne serviva uno. L'invincibilità. Ma la domanda è: Come digito le lettere e i numeri nella PS2?
     
    Top
    .
  6. ~exS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invincibilità

    Tenere premuto L1 + R1 + L2 + R2 e premere SU, X, SINISTRA, CERCHIO

    ;)
     
    Top
    .
  7. Dragoncazzo (flame)
     
    .

    User deleted


    Quello L3X6- :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: - :ahsi: :ahsi: :ahsi: :ahsi: - :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: è errato.

    Ora provo l'altro.

    L'ho provato, ragazzi sono contento di quello che state facendo ma...
    Riuscireste a trovare un codice giusto?

    Questo: L3X6-21N9-PM3L-S9M1 non era giusto. L'unica cosa è che iniziavo tutte le missioni con l'M249.
    Questo: Tenere premuto L1 + R1 + L2 + R2 e premere SU, X, SINISTRA, CERCHIO neanche.
    Ho provato varie volte ma morivo comunque.

    Piuttosto, vorrei sapere la fonte dalla quale trovate questi codici. :fifi:

    Edited by Dragoncazzo (flame) - 4/11/2007, 20:02
     
    Top
    .
  8. § Alex §
     
    .

    User deleted


    io nn la posso dire xkè è segreta. posso solo dirti ke tutti i trukki ke ho sempre postato erano giusti e se nn ne troviamo x quel gioco vorrà dire ke nn esistono.
     
    Top
    .
  9. ~exS
     
    .

    User deleted


    Strano, la fonte è più che affidabile (Gamesurf.it) 0_o
     
    Top
    .
  10. Dragoncazzo (flame)
     
    .

    User deleted


    Non so che dirvi, ragazzi.

    Io su gamesurf non ho trovato il tuo trucco, ex2.
    Ho provato a fare quella missione ma finisce sempre nel solito modo: Alla fine, vengo spazzato via dai lanciarazzi. Proprio alla fine! :ue:
     
    Top
    .
  11. Danyele2000
     
    .

    User deleted


    Al mio gioco black il m249 non appare in tutte le missioni ma solo nella prima mi potete dire perche ?
    un altra domanda ho messo il trucco delle munizioni infinite ma non funzion le munizioni si consumano perche :ue: :ue:
     
    Top
    .
10 replies since 3/11/2007, 20:33   828 views
  Share  
.
Top
Top